Limone e miele di Medjugorje
Mani gelate e piedi freddi. Ossa rotte. Bruciore alla gola, naso chiuso, tre giorni febbricitante. Sfacciato ed impertinente ho affrontato l’autunno con arroganza estiva. Punito.
Limone e miele di Medjugorje il rimedio adeguato. La varietà floreale dell’Erzegovina fornisce un tipico miele curativo, famoso in tutta Europa, tanto da essere contraffatto. Dove è possibile comprarlo? Seguitemi.
Uno squallore angosciante prima di una salita con terreno roccioso ed ispido, dove si affaccia una mercificazione divina segno di una povertà arcaica e millenaria. Tristezza. Introduzione indicibile di statue, rosari, figurine, gadget, magneti, gagliardetti, ad un percorso di religioso silenzio. Facce disperate ed imploranti per se e per gli altri sul già avvenuto, su quello che sta avvenendo e su quello che potrebbe avvenire, la ruota del tempo implora perdono. Paura. Io non sento e non vedo niente aldilà delle statue di gesso e figurine, icone di carta straccia sotto la pioggia. Benedizione. Ad un tratto si illumina qualcosa, metto a fuoco lentamente, si era miele di Medjugorje che con aurea divina diventa figura di uno sfondo triste e povero, insignificante se non fosse segnato da milioni di impronte con e senza scarpe. Dolore.
Dunque dove è possibile comprarlo? A Medjugorje naturalmente.
Limone e miele di Medjugorje
Ingredienti
- Acqua
- Limone
- Miele