Donne Germogli di Vita
Cibo rigeneratore e terapeutico per eccellenza i Germogli di cereali, legumi e di altre specie vegetali sono la miglior fonte nutrizionale bio disponibili sulla terra, sono alimenti vivi pieni di energia e di vita. Qualsiasi seme è una potenza energetica, un concertato di proprietà naturali , una marca temporale di genetica dormiente. Luce e acqua possono accendere embrioni di vita in un istante. Nutrirsi di germogli è la detonazione del principio universale del vigore e della determinazione alla vita.
Le donne videro che i semi germogliavano nelle viscere degli animali cacciati e uccisi dai maschi, come il seme del maschio germogliava nel loro grembo. Nasce Madre Terra. Così le donne inventano l’agricoltura fonte di vita e nutrimento, rigenerazione infinita di principi nutritivi e con essa l’Alfabeto un lungo solco arato nella civiltà dell’uomo e della donna.
Germogli di lenticchie
Ingredienti
- 100 gr Lenticchie
- qb Acqua
- qb Luce indiretta
- qb Olio di sesamo tostato
- qb Soyu
Istruzioni
- Vi occorre germogliatore o germinatore altrimenti potete farvelo da voi usando un barattolo di vetro, un vassoio di plastica, oppure l'ideale è un sacchetto di canapa
- mettete a bagno per una notte le lenticchie
- Filtrate le lenticchie in ammollo e risciacquateli
- Adesso fate respirare i vostri semi in un ambiente luminoso ma non a luce solare diretta a temperatura ambiente
- Continuate a sciacquare e filtrare anche anche più volte al giorno
- Finché non spunterà la vita. Il tempo dipenderà dal vostro ambiente e dalla qualità dei semi
- Vanno mangiati rigorosamente crudi, altrimenti mangiate natura morta
- Conditeli con un Soyu e olio di sesamo tostato